APRILIADimessa due volte dal pronto soccorso, muore in barella al terzo ricovero: la tragica fine di una 71enne denunciata dalla figlia. E’ quello che è successo una decina di giorni fa ad Aprilia dove una 71enne che lamentava forti dolori all’addome è stata portata per due volte al pronto soccorso dal 118 ma gli esami non avrebbero evidenziato criticità.

Al terzo accesso il 18 luglio però il tragico epilogo con la donna, un anziana classe 1948 che muore proprio durante il ricovero nella struttura di Aprilia. A denunciare l’accaduto – come racconta Latina Oggi – la figlia che si è recata presso la locale Caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia.

Tutti i particolari della triste vicenda in edicola questa mattina con l’edizione cartacea del quotidiano locale della nostra provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.