CISTERNA – Forse una parola di troppo, forse un’ironia malcelata, fatto sta che ieri, presso le poste di via Porta Agrippina, a Cisterna, due uomini sono venuti alle mani e soltanto l’intervento dei Carabinieri è riuscito a placare il caos creatosi.

Come spesso accade in questo periodo di pandemia, le file fuori a negozi, esercizi commerciali, bar, ma soprattutto ufficiali postali e non, sono diventate sempre più lunghe, quasi interminabili, aumentando il nervosismo di coloro che sono in fila.

E’ in questo contesto che due uomini sono venuti alle mani: una colluttazione così violenta da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine, le quali hanno riportato la calma fuori l’ufficio postale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Concerto di Natale per il Melanoma Day”: domani l’evento benefico presso la Chiesa di S. Antonio
Articolo successivoUn problema in meno per Coletta: Iovinella lascia e va a Torino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.