LATINA – Domani, sabato 8 luglio, si terranno i funerali di Simone Di Maria, un giovane di 27 anni vittima di un tragico incidente stradale. La comunità di Borgo Montello si è unita nel dolore per la prematura scomparsa di Simone, che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra gli amici.

L’incidente è avvenuto nel cuore della notte sulla strada Pontina, all’altezza del chilometro 75,600, vicino al rondò del Piccarello. Simone era alla guida di una Smart in direzione sud quando il veicolo ha perso il controllo e si è ribaltato, finendo fuori strada in un campo circostante. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, Simone è purtroppo deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia stanno attualmente indagando per stabilire le circostanze esatte dell’incidente e il punto di collisione con il ciglio della rotatoria. Finora, sembra che si tratti di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Simone stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici.

La notizia della sua morte ha causato un profondo dolore e un grande cordoglio in tutta la comunità. I suoi cari, tra cui il padre, la madre, la sorella, i nonni e numerosi amici, sono devastati dalla perdita improvvisa. Simone aveva lavorato in passato come barman in un locale notturno del capoluogo e recentemente aveva trovato impiego in un locale con stabilimento balneare alla Marina di Latina. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona responsabile, matura, appassionata del suo lavoro, rispettosa e sempre sorridente.

Domani, alle ore 10, i funerali di Simone si terranno presso la chiesa SS Annunziata di Borgo Montello, dove parenti, amici e membri della comunità si riuniranno per commemorare la sua vita e offrire il loro ultimo saluto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Grande concerto della Banda della Guardia di Finanza, sabato 8 luglio, Piazza Alcide De Gasperi
Articolo successivoCon il Recruitment Day e la Cerimonia del Diploma concluso l’anno scolastico al San Benedetto di Latina