APRILIA – L’ultimo saluto a Silvia Scapin ci sarà domani, domrnica 7 gennaio, alle 15.30 nella chiesa di San Pietro in Formis a Campoverde.
La 41enne è deceduta nella notte tra il 4 e il 5 gennaio in un tragico incidente stradale su via S. Maria Goretti, a Le Ferriere, al confine tra Latina, Aprilia e Nettuno: le tre città che hanno segnato la sua vita.
Silvia infatti era originaria del capoluogo pontino, poi si era trasferita ad Aprilia ed infine aveva da poco preso il domicilio a nettuno.

Pirtroppo dopo una serata trascorsa ad Aprilia con gli amici, al volante della sua Lancia stava rientrando a Nettuno, dove, come detto, si era trasferita da poco. Intorno alle 2.30 di notte, ha perso il controllo della sua auto, per poi ribaltarsi e finire la sua corsa contro un muretto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, al PalaBianchini si impone la Luparense
Articolo successivoStaccata la spina all’operatrice sanitaria ridotta in fin di vita durante il lavoro