LATINA – Venerdì 14 settembre alle ore 16,30 presso l’aula magna dell’istituto Vittorio Veneto Salvemini in viale Mazzini a Latina, il Lions Club Latina Host, nella persona del Presidente l’Ing. Pierluigi Camillacci, premierà la squadra vincitrice dei Pediatrics Simulation Games.

Si tratta della prima volta che i Pediatric Simulation Games vengono svolti nella nostra città con la partecipazione di tutte le scuole di specializzazione in Pediatria d’Italia con oltre 200 medici.

“Abbiamo inteso premiare la squadra vincitrice – spiega il Presidente – per incentivare i giovani pediatri ad affrontare il loro impegno futuro in questa difficile disciplina, lasciare inoltre un ricordo della nostra città e del nostro club ed infine onorare lo sforzo organizzativo del Prof.Lubrano, Primario di pediatria all’Ospedale di Latina”.

Forte il legame di collaborazione che si è consolidato nel tempo tra il Club Lions Latina Host ed il reparto di Pediatria dell’ospedale che si consoliderà sempre di più con nuovi service in calendario, e, a breve, con una donazione elargita dalla Socia Zelinda Pastore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/”A Fondi funzionava così”. Ecco come la mafia controllava il Mof: foto e nomi degli arrestati nel triangolo con Terracina e Mondragone
Articolo successivoFondi, lo chef Alessandro Circiello riscuote grande entusiamo
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it