Donati saturimetri e borsa emergenza al Goretti di Latina dall’Associazione In Ricordo di Daniele ODV

69

LATINA – Sono stati donati, dall’Associazione In Ricordo di Daniele ODV, al reparto di Oculistica (primario dott. Massimiliano Sepe) del S. M. Goretti di Latina, una borsa si emergenza utile per trasportare in sicurezza, le strumentazioni necessarie per le emergenze mediche. Inoltre, sono stati donati saturimetri utili, di cui ne erano sprovvisti, ma non è una novità purtroppo, utili per verificare l’ossigeno nel sangue.
“Per chi volesse aiutarci – dice Antonietta, mamma di Daniele e presidente dell’Associazione – stiamo raccogliendo contributi per l’acquisto di ferri chirurgici per la sala operatoria di Oculistica, sempre del Goretti. Il costo di questi strumenti è di euro 17.169,00. Grazie di cuore a tutte le persone che contribuiranno”.
IBAN: IT 29Z0529614700DR0080008517
Associazione In Ricordo di Daniele ODV
Banca Popolare di Fondi
Causale: ferri chirurgici per sala operatoria Oculistica ospedale di Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe parole straniere del Coronavirus
Articolo successivoLubiana Restaini: “L’Azienda Speciale VOLA di Roccagorga non trova pace!”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.