LATINA- Terrore per una donna di 50 anni aggredita e rapinata in strada, mentre passeggiava in via Quarto a Latina, ieri mattina.

La vittima si è anche opposta fortemente e, dopo una breve lotta con l’aggressore, è caduta mentre il criminale è fuggito a piedi con la borsa della 50enne.

Ad aiutarla i Carabinieri che hanno sentito la notizia divulgata dalla Centrale Operativa e hanno immediatamente raggiunto e soccorso la donna. Dopo aver acquisito un identikit del malvivente dalla vittima, i militari hanno avviato un’attività di ricerca.

Dagli elementi a disposizione e dalla descrizione fornita dell’aggressore, i militari ritengono che il rapinatore sia il responsabile di episodi analoghi avvenuti in queste settimane nel capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia nel sud pontino, muore un ragazzo di 19 anni dopo un terribile e tragico incidente sull’Appia
Articolo successivoSabaudia. Il sindaco Gervasi accoglie i sei nuovi agenti in forza alla Polizia Locale nel periodo estivo