Questa mattina il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, ha incontrato in aula consiliare gli agenti di Polizia Locale che, assunti a tempo determinato, saranno di supporto alle attività del Comando durante la stagione estiva.

I sei nuovi vigili urbani sono entrati in servizio già dallo scorso 31 maggio e subito sono stati messi in campo per le incombenze derivanti dallo svolgimento della Coppa del Mondo di canottaggio andata in scena, come noto, dal 4 al 6 giugno appena trascorsi.

Il potenziamento del Corpo consentirà di assicurare maggior copertura nella sorveglianza del territorio comunale nell’arco di tutto il periodo estivo, con un occhio particolare rivolto al lungomare, attraverso il controllo in spiaggia, il monitoraggio del litorale e la disciplina della circolazione viaria.

Nell’accogliere i nuovi agenti Giada Gervasi così si è espressa: “Do il benvenuto a tutti i nuovi Agenti di Polizia Locale ai quali auguro un sereno e proficuo lavoro. In estate le criticità del territorio aumentano e il loro supporto sarà indispensabile per la tutela della sicurezza e dell’incolumità pubblica, sotto ogni punto di vista”.

Presenti al saluto anche il Comandante Leonardo Rognoni e il consigliere delegato Saverio Minervini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna aggredita e derubata da un rapinatore seriale di Latina
Articolo successivoAnagni, denunciato 37enne sorpresa a spacciare hashish ad un 19enne del luogo