LATINA – “Abbiamo sentito il bisogno, nel nostro piccolo, di sollevare un grido di protesta e solidarietà. Un grido che si unisce a quello delle tante persone che, in tutto il mondo, stanno denunciando la violenza e la brutalità della ‘Polizia Morale’ iraniana.

Latina, città dei diritti, non è rimasta indifferente. Siamo qui oggi per dare risonanza ad un messaggio che, dietro la rabbia, nasconde anche la speranza delle donne di tutto il mondo. Questo messaggio è: Donna, Vita, Libertà”.

Così Valeria Campagna, cofondatrice di Noi – Latina Coraggiosa ed ex Capogruppo di Latina Bene Comune, in seno al sit-in solidale per le donne e la popolazione iraniana organizzato dalle seguenti associazioni locali:

ActionAid Latina; Amnesty Giovani Latina; ANPI Latina – sezione Severino Spaccatrosi; Arcigay Latina – Seicomesei; Auser Latina; ARCI – sottoscala9; Centro Donna Lilith; Collettivo Primo Contatto; Emergency; Intercultura; ISUS APS; Magma; Movimento Federalista Europeo e Gioventù Federalista Europea – Latina, Noi – Latina Coraggiosa; Polvere di Fate; Refugees Welcome Italia – gruppo territoriale di Latina; Rete degli Studenti Medi; Solidarte; Tempi Moderni; Tre Mamme per Amiche; Unione Italiana Apolidi

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiravano in auto con eroina, coltelli e metadone, in casa avevano anche il metadone: arrestati due giovani
Articolo successivoIncidente stradale ai Pratoni: a perdere la vita è Claudio Lemma, 44enne con la passione per le moto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.