LATINA – Dopo il primo caso di Coronavirus nel Lazio spunta la tenda pre-triage al Pronto Soccorso del Goretti, positivi anche marito e figlio della donna di Fiumicino. Contro la diffusione del Coronavirus Covid-19 la Regione Lazio ha predisposto tensostrutture di pre-triage per 31 ospedali e tra questi il Goretti di Latina e il Dono Svizzero di Formia.

Le tende vengono montate proprio in questi momenti nel piazzale antistante il Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti. Dunque dopo il primo caso di Coronavirus accertato del Lazio si è deciso di accelerare nel piano di emergenza e prevenzione. “Ad oggi in fatti primi test effettuati risultano positivi per il marito della donna e uno dei due figli”. Lo comunica il bollettino medico dell’istituto Spallanzani relativamente a due dei componenti della famiglia della donna, residente a Fiumicino, risultata positiva ieri al Coronavirus. “Il test della donna è stato confermato anche dall’istituto superiore di sanità”.”Hanno lievi sintomi anche il marito e un figlio della donna risultata positiva”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI prodotti dell’isola di Ponza tra le eccellenze del patrimonio culturale italiano
Articolo successivoAprilia- Statua di San Michele illuminata per la giornata dedicata alle malattie rare
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.