APRILIA – Era intervenuto sul luogo di un incidente stradale sulla Pontina offrendo il suo aiuto all’automobilista coinvolta: ma quello che appariva come un gesto di generosità si è rivelato invece ben altro.

Come riportano i colleghi di Latina Oggi, approfittando della distrazione dei coinvolti, l’uomo, forse un motociclista, avrebbe rubato il portafoglio dentro una borsa lasciata su un sedile dell’auto incidentata, per poi dileguarsi.

L’episodio si è verificato ieri mattina intorno alle 8 nei pressi dello svincolo per Casalazzara, al confine tra i territori di Aprilia e Ardea, in direzione Roma.

La scoperta è avvenuta quando la vittima del furto si è accorta che la borsa era aperta e il portafogli sparito e così ha denunciato il tutto agli agenti della Polizia stradale di Aprilia, intervenuti per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i rilievi del caso.

Sono ora in corso le indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSorpreso a spacciare in un parco pubblico: ha 82 anni. Denunciato
Articolo successivoVia Costanza: i Poliziotti arrivano per una violenta lite, ma stavano confezionando cocaina, arrestati