APRILIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti particolarmente avvertito in quest’area, personale della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, sorprendeva, all’interno di un parco cittadino, una persona 82enne, che veniva trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente, più la somma di 350 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione estesa all’abitazione dell’anziano signore, permetteva di rinvenire complessivamente 21.89 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e 5.65 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il predetto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli antidroga della Polizia nelle scuole del capoluogo pontino: segnalato un giovane
Articolo successivoDopo l’incidente sulla Pontina non trova più il portafogli: gli era stato rubato dal suo soccorritore