LENOLA – Nella mattinata di ieri, alle ore 12 circa, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Lenola a seguito segnalazione giunta per un soccorso a persona.

Sul posto, località Monte La Guardia, la squadra territoriale di Gaeta acquisiva informazioni riguardo un 43enne del posto ferito ad un piede in montagna ed impossibilitato a muoversi.

Essando la zona impervia si rendeva necessario l’intervento del drago vf 145 del reparto volo di Ciampino.

Dopo poco il velivolo, supportato dal personale a terra, effettuava il recupero del ferito che successivamente veniva trasportato in ospedale a Latina. Sul posto 118 e carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina- Avellino anticipata alle 14,30. Il Latina cerca la vittoria per rimanere in zona Play Off
Articolo successivoAddio a ‘Zio’ Manlio Tomassini, il ricordo degli amici del bridge: domani a Sermoneta i funerali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.