Latina- Avellino anticipata alle 14,30. Il Latina cerca la vittoria per rimanere in zona Play Off

76

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell’orario del calcio d’inizio per la sfida tra l’Avellino e il Latina, in programma domenica 29 gennaio e valida per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C . La gara tra gli irpini e i pontini si giocherà  al “Partenio-Lombardi” con calcio d’inizio alle 14.30 e non più alle 17.30, come inizialmente fissato dalla stessa Lega Pro.Per il Latina dopo il pareggio di domenica con il Giugliano tenta di tornare almeno con un pareggio, sempre valido per far muovere la classifica ma Di Donato non nasconde la volontà di portarsia casa l’intera posta.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna il Grande Volley La Top Volley Cisterna Affronta Modena alle 20,45
Articolo successivoDrago 145 dei Vigili del Fuoco porta in salvo un uomo ferito e bloccato in montagna
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.