LATINA – Dramma a Latina, un uomo si toglie la vita con un colpo di pistola. Tragedia questa mattina alle porte capoluogo pontino. Un uomo, di cui al momento resta ignota l’identità, si sarebbe sparato suicidandosi tra le mura della propria abitazione situata in strada del Passo. La vicenda si è verificata nella zona tra Borgo Santa Maria e Borgo Sabotino. L’uomo si sarebbe sparato un colpo di pistola che lo avrebbe ferito mortalmente.

Sul luogo della tragedia si sono recati tempestivamente i sanitari del 118, i quali hanno cercato di fare il possibile per riuscire a salvarlo, purtroppo però le sue condizioni di salute sono risultate troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i carabinieri che hanno esaminato tutti gli elementi utili del caso, per poter riuscire a chiarire l’esatta dinamica di quanto sia accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTangenti in Lombardia, arrestata l’ex eurodeputata di Forza Italia Laura Comi
Articolo successivoFondi, il Brunello, principe dei vini, torna a Palazzo Caetani