Fondi, il Brunello, principe dei vini, torna a Palazzo Caetani

83

Fervono i preparativi per la quinta edizione di Brunello a Palazzo, la kermesse enogastronomica organizzata dall’Associazione Decant.

Le prime quattro edizioni dell’evento enogastronomico dedicato al Brunello di Montalcino,  realizzato in collaborazione con l’Enoclub Siena,sono state un grande successo e gli amici della Decant hanno deciso di riproporre il format in agenda per il 29 dalle ore 19,00 alle ore 24,00 nella splendida e storica cornice di Palazzo Caetani, già sede e dimora di Giulia Gonzaga, illustre figura femminile a cui la Città di Fondi è particolarmente legata.

A sostenere il “Principe dei vini Italiani” e ad esaltare i sapori del territorio, ancora una volta, i migliori ristoratori ed operatori locali, ovvero: Agricola Gizzi, Baci di Dama, Caseificio l’Angolo della Mozzarella, CO.CO. Cookery Cocktail, Gregorio De Gregoris, La Collina del Gusto, Laghetto Living, Magni Ricevimenti, Norcineria Petrillo, Red’s Cibarie e Miscele,Ristorante Bacchettone e Zazà, Ristorante Essenza, Ristorante Lo Stuzzichino, Ristorante Riso Amaro e Zafferano Pontino.

I biglietti per partecipare all’evento sono acquistabili online su associazionedecant.it,presso Futurgrafica Fondi in Via Arnale Rosso 11 e presso GlobalTel Corso G. Matteotti, 149 Latina. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fondi e dal Parco naturale regionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi e vanta il supporto come main sponsor dell’azienda Vaccaro.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma a Latina, un uomo si toglie la vita con un colpo di pistola
Articolo successivoAggressione di gruppo! Vittime due militanti politici, vicini a Fratelli d’Italia: “calci, pugni e spray al peperoncino”, dopo il pedinamento da parte di quindici persone incappucciate.