LATINA – Dramma al lido, si toglie la vita con un colpo di pistola sotto il ponte di Foce Verde.
Dramma di inizio anno al lido di Latina, più precisamente a Foce Verde dove nell’area della foce del canale Mascarello, sotto al ponte di strada Valmontorio, un uomo di cui ancora non si conosce l’identità si è suicidato sparandosi un colpo di pistola.

C’erano poche persone in quel momento, ma qualcuno lo aveva notato che si aggirava a piedi prima dell’esplosione del colpo di pistola: subito dopo chi era in zona ha visto il corpo a terra sotto al ponte e ha dato l’allarme.

Sono intervenuti per primi i poliziotti della Questura, ma per l’uomo probabilmente non c’era già più niente da fare.

È atterrata anche l’eliambulanza, ma i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono in corso gli accertamenti di polizia per risalire all’identità dell’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : contagi stabili 147, 3 decessi, 44 le persone guarite, le restrizioni sono necessarie e utili
Articolo successivoSabaudia. Comando Artiglieria c/a, il Ten. Col Zappatore succede al Ten.Col. Verde nel comando del Gruppo Addestrativo