Avvicendamento ai vertici del Gruppo Addestrativo del Comando Artiglieria Controaerei di Sabaudia, centro d’eccellenza dell’Esercito Italiano.

Dopo circa 14 mesi alla testa del Reparto, Il Tenente Colonnello Salvatore Verde lascia il comando al Tenente Colonnello Antonio Zappatore.

Alla cerimonia, svoltasi nella giornata di ieri nel pieno rispetto del protocollo anticovid-19, ha partecipato anche il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi, che ha colto l’occasione per ringraziare il Tenente Colonnello Verde e tutti gli uomini e le donne del Gruppo Addestrativo “per il supporto e la sensibilità sempre dimostrati nei confronti della nostra comunità, in particolar modo in questi ultimi mesi di emergenza socio-sanitaria che hanno chiamato noi tutti a fare squadra e ad aiutarci reciprocamente”.

Nel corso del suo intervento la Gervasi ha ricordato, inoltre, il prezioso sostegno offerto dagli Artiglieri della Caserma “Santa Barbara” all’Amministrazione Comunale e alla Caritas di Sabaudia nella distribuzione dei generi di prima necessità alle famiglie meno abbienti del territorio durante il periodo più acuto dell’emergenza sanitaria.

“Al Tenente Colonnello Zappatore – ha concluso il sindaco – auguro un sereno e proficuo lavoro”.

Un “in bocca al lupo” al quale si unisce anche la redazione di News-24.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma al lido, si toglie la vita con un colpo di pistola sotto il ponte di Foce Verde
Articolo successivoArmi e droga. Arrestati due pregiudicati a Latina.