LATINA – Dramma in casa, bimbo di 13 mesi ustionato dall’acqua bollente: corsa disperata al Pronto Soccorso, poi il trasporto a Roma. Un grave incidente domestico che per fortuna non si è trasformato in tragedia. E’ successo qualche giorno fa in via Corridoni a Latina, quartiere popolare abitato da molte famiglie di immigrati. Proprio una di queste famiglie – come scrive nell’edizione odierna il quotidiano Latina Oggi – è rimasta coinvolta nel drammatico incidente che poteva avere conseguenze fatali ma che per fortuna non si è trasformato in tragedia tra le mura domestiche.

Le condizioni del bimbo però sono serie ed è stato disposto il trasporto a Roma al Policlinico Gemelli dove sta ricevendo le cure specialistiche del caso. Sulla vicenda, ascoltati i genitori che hanno riferito di un banale e fortuito incidente domestico, stanno indagando anche gli uomini della Questura. Mentre il povero piccola presenta ustioni di secondo grado al volto e al torace. Tutti i particolari nell’edizione odierna di Latina Oggi in edicola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLotta al caporalato, trasporto gratis e una app per combattere gli sfruttatori. Valiani (Ugl): «Un passo importante insieme alle istituzioni»
Articolo successivo“Premio Martina Natale”, sabato la premiazione dei vincitori tra musica e letture