Drammatico incidente nella notte: 25enne in gravi condizioni

55

LATINA – Un grave incidente stradale quello verificatosi questa notte lungo via Carano, ad Aprilia, dove un SUV e un camion bisarca, carico di automobili, si sono scontrati con violenza. L’incidente, avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Giannottolla, ha visto il SUV, un Land Rover, ridotto a un cumulo di lamiere a seguito dell’impatto con il camion. Il conducente del SUV, un giovane di 25 anni, è stato prontamente soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale “Città di Aprilia”, dove è attualmente in cura per le gravi ferite riportate.

Il sinistro, che si è verificato intorno alle ore 19:00, ha provocato non solo il danneggiamento dei veicoli coinvolti ma anche la caduta di una delle auto trasportate dalla bisarca, che si è ribaltata sull’asfalto. Le cause dell’incidente sono al momento oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per fare luce sulla dinamica degli eventi.

A seguito dell’accaduto, via Carano è stata temporaneamente chiusa al traffico per più di cinque ore, per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi della Polizia Locale e la rimozione dei mezzi incidentati, curata dalla ditta Damacar di Aprilia. La situazione è tornata alla normalità solo dopo mezzanotte, una volta completate le operazioni di pulizia e ripristino del manto stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Bloccati dalla neve” con Enzo Iachetti e Vittoria Belvedere, sesto appuntamento della stagione teatrale all’Ariston
Articolo successivo“Crescere con i libri”, la baby commissione ha votato i 10 migliori albi illustrati
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi