GAETA – Enzo Iachetti e Vittoria Belvedere protagonisti del sesto appuntamento previsto nell’ambito della Stagione Teatrale dell’Ariston di Gaeta.

Guidati dal regista Enrico Maria Lamanna, la star di “Striscia la Notizia” e la nota attrice, già interprete di Santa Rita da Cascia in una fortunata miniserie televisiva, porteranno in scena la commedia “Bloccati dalla neve” di Peter Quilter su traduzione e adattamento di Marioletta Bideri e dello stesso Lamanna.

Un lavoro teatrale brillante che ha come tema la convivenza tra persone diverse, sia per carattere, sia per il modo di concepire il mondo e la vita, in una situazione di estrema necessità.

Patrick è un uomo di mezza età che vive in un cottage di campagna e ama stare da solo. Negli anni ha sviluppato una sorta di misantropia. Un giorno però, durante una violentissima tempesta di neve, Judith, una donna che vive nel villaggio vicino, bussa alla porta di Patrick chiedendo pane e uova. È interamente coperta di neve.

Seppur indispettito, Patrick la accontenta, sperando che Judith se ne vada al più presto. Purtroppo per lui, la tempesta di neve diventa ancora più violenta e un comunicato della polizia intima a tutti gli abitanti dei dintorni di non uscire all’aperto e di barricarsi in casa. Patrick e Judith sono costretti a dover convivere in quella quarantena forzata. Seguono giorni di litigi continui, ma anche di risate e di momenti di pura follia.

La rappresentazione è in programma il prossimo 2 aprile al Teatro Ariston di Gaeta, con inizio alle ore 21.00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontedera: cacciato di casa a 18 anni perché gay, lo ospita un professore di scuola
Articolo successivoDrammatico incidente nella notte: 25enne in gravi condizioni