LATINA – Droga, corruzione, falso ideologico: 34 arresti a Latina. Nei guai due operatori del carcere e personaggi di spicco del crimine.
Dalle prime ore della mattinata è in corso una vasta operazione, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina in collaborazione con la Polizia Penitenziaria della locale Casa Circondariale, che stanno dando esecuzione a 34 misure cautelari, emesse dal GIP presso il Tribunale di Latina, nei confronti di soggetti responsabili a vario titolo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, corruzione, falso ideologico ed altro.

Nell’indagine sono coinvolti anche due operatori della locale Casa Circondariale e personaggi di spicco della criminalità pontina.
I particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Comando Provinciale Carabinieri di Latina alle ore 11.00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVino, profumi e fiori, il viaggio sensoriale dell’evento organizzato dalla profumeria Prioli di Aprilia.
Articolo successivoArrestati 12 capi ultrà della Juve per i biglietti.Sono accusati di estorsione aggravata e violenza privata