LATINA – Droga dalla Francia al mercato di Latina, fermati sulla Pontina ad Aprilia due marocchini e una donna di Anagni: sequestrati 235 chili di hashish per un valore di oltre un milione di euro.
Una brillante operazione antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Territoriale di Aprilia coordinati dal Tenente Colonnello Claudio Barbera, che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga destinato al mercato del capoluogo.

I Militari dell’Arma hanno fermato nel territorio di Aprilia due auto con targa francese che viaggiavano in direzione del capoluogo trasportando le sette valigie incriminate.
I due fermati di nazionalità marocchina viaggiavano su due vetture con targa francese insieme ad una donna di Anagni. Proseguono le indagini per scoprire gli agganci di un’orgnizzazione che stava movimentando droga per oltre un milione di euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il Vino in piazza” sabato 8 dicembre la prima edizione ideata e realizzata dallo storico Bar Davi di Aprilia
Articolo successivoConfessioni di uno Scrittore. Ester Rizzo a Cori