Drogata e violentata per 12 ore, ricostruiti gli ultimi istanti di Desiree: tre gli arresti per ora. Il video

1159

 

ROMA – Drogata e violentata per 12 ore, ricostruiti gli ultimi istanti di Desiree: tre gli arresti per ora. Il video.
Emergono particolari sempre più agghiaccianti sull’orribile e tragica sorte occorsa a Desirèe Mariottini nelle sue ultime ore di vita.

La povera 16enne di Cisterna di Latina è stata abusata per quasi dodici ore dopo essere stata attirata in trappola e drogata dai suoi aguzzini. Una depravazione senza fine da parte di un branco criminale e perverso che la Procura e le forze dell’ordine stanno progressivamente individuando e arrestando. Infatti oltre ai due senegalesi, Gara Mamadou, 26 anni, Minteh Brian, 43 anni, finiti in manette è stato fermato anche un nigeriano di 46 anni, Chima Alinno.

La ragazza sarebbe stata indotta ad assumere un mix potenzialmente letale di eroina e metadone oltre a subire le violenze e gli abusi che ne hanno determinato la terribile morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“AUTISMO IERI, OGGI…. E DOMANI. Dalla diagnosi precoce all’inserimento lavorativo, un continuum di necessità e opportunità”
Articolo successivoLa maison Fendi ospita una mostra dedicata alla creatività artigianale