GAETA – Drogato è ubriaco si scontra con un’auto in sosta, poi fugge dall’ospedale dove era ricoverato.
In data 27 giugno 2018, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile, al termine di attività d’indagine deferivano in stato di libertà un 42enne del luogo.
L’uomo, alla guida di un’autovettura a noleggio, per cause in corso di accertamento, rimaneva coinvolto in un sinistro stradale con un’altra autovettura parcheggiata sulla pubblica via. L’uomo, a seguito delle lesioni riportate, veniva trasportato con l’ambulanza del 118 presso l’ospedale civile di Formia con richiesta di accertamento sul tasso alcolemico.

Una volta volta accertato che il soggetto si era volontariamente allontanato dal nosocomio rifiutando sia di essere curato sia di essere sottoposto agli accertamenti, si procedeva al suo rintraccio presso un hotel del luogo dove, a seguito di perquisizione personale e locale, militari operanti rinvenivano, occultata in un cestino per i rifiuti, grammi 10,00 di “hashish” suddiviso in vari pezzi, successivamente sottoposta a sequestro.

A quel punto il 42enne veniva nuovamente accompagnato presso il nosocomio di Formia dove da successivo controllo eseguito con prelievo, risultava positivo ai “cannabinoidi ” e positivo con un tasso alcolemico pari a 2,00 g/l.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaseificio chiuso e multa di mille euro, conservavano alimenti in locali non autorizzati
Articolo successivoFitofarmaci non a norma in un’azienda agricola di Sabaudia, sequestro e 5mila euro di multa al titolare può