Due cadaveri in mare, sono di un bimbo e della mamma

600

TERRACINA – Sono di una donna e di un bambino, probabilmente madre e figlio, i due corpi ritrovati in avanzato stato di decomposizione, ritrovati in mare pochi minuti fa nel tratto di mare al largo di Terracina.

Sul posto il personale della Guardia Costiera, che ha coordinato le operazioni di recupero dei due cadaveri fino al porto di Terracina, oltre naturalmente ai soccorritori del 118, poi vista la gravità del terribile ritrovamento anche la Guardia di Finanza i cui uomini durante il pattugliamento tra Torre Canneto e Sant’Anastasia, hanno ritrovato i due corpi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaietta in motozappa,i suicidi di Censi e D’Agostino.Tutto è strano.L’inchiesta Arpalo riserverà altre sorprese
Articolo successivoCadaveri recuperati a largo di Terracina. Migranti caduti in mare dopo un naufragio?Disposta l’autopsia