Maietta che cerca di fare il contadino, con una motozappa è un immagine un po’ buffa. IL nostro si ferisce domenica 8 aprile,il giorno dopo vengono emesse le ordinanze di custodia cautelare in carcere, che vengono eseguite lunedì 16 aprile.
Maietta sapeva? Chi è la nuova talpa ?
Ben 5 finanzieri informavano l’ex presidente del Latina calcio e sono stati scoperti dagli stessi colleghi delle fiamme gialle.
Maietta è un uomo potente, conosce tutti. E’ stato parlamentare di FDI fino al 4 marzo scorso. E’ stato anche tesoriere del partito della Meloni. Ha con sé tutti i rom di latina.Ha manovrato ogni mossa con Paola Cavicchi e il figlio Fabrizio Colletti.
Ma nell’inchiesta Arpalo rientrano anche i due suicidi: quello dell’avvocato Paolo Censi e dell’elettrauto Francesco D’Agostino,utilizzato da Maietta quale amministratore di un’azienda di trasporti.
L’avvocato Censi si uccide dopo che era tornato da Lugano dove era andato con la Cavicchie e lo stesso commercialista per “aggiustare” qualche conto in banca .Perché l’avvocato si è tolto la vita . E’ stato minacciato?
Intanto Roberto Pugliese,figlio di Costantino Di Silvio (Cha Cha) è il primo pentito del clan degli zingari stanziali che ha parlato per sei mesi Ben 96 pagine sono piene di “Omissis” Rivelazioni importanti che fanno tremare un’intera città. Ecco perché i prossimi mesi saranno decisivi per concludere l’inchiesta Arpalo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente61 giorni dal voto,ancora senza governo.Elezioni anticipate a settembre ed è panico tra gli eletti.Coletta tentato
Articolo successivoDue cadaveri in mare, sono di un bimbo e della mamma
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.