LATINA – Due medici del Pronto Soccorso e uno di Rianimazione del S. Maria Goretti positivi al Covid, allarme tra il personale dell’Ospedale di Latina. Mentre il numero dei contagi ieri registrava una frenata importante in provincia di Latina. Oggi dal Santa Maria Goretti arriva una notizia pessima per chi è in prima linea nella battaglia contro il virus.

Sarebbero infatti postivi al Covid due medici del Pronto Soccorso del nosocomio pontino e uno del reparto Rianimazione.

Tra il personale del Santa Maria Goretti, che ogni giorno lotta per salvare vite umane e per fare da argine alla pandemia che nell’ultimo mese ha toccato numeri record sia per casi positivi che per decessi, la notizia ha destato una grande e giustificata preoccupazione.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarturan: «No alla discarica nell’ex Goodyear, contrari anche all’uso delle cave dismesse»
Articolo successivo«Ho fatto il 3° tampone il 23, dal 1 novembre sono chiusa in casa e non so quando uscirò. Dalla Asl mi dicono che hanno 5000 mail arretrate». La denuncia di una nostra lettrice