ROMA – E’ Anna Visconte di Cremona una delle vittime di ieri del Coronavirus: era stata la paziente 1 in provincia di Latina.  È morta Anna Visconte per Coronavirus, la donna di Cremona che a fine Febbraio si trovava a Minturno in visita presso dei parenti.

È stato il primo caso positivo al Covid-19 accertato nella provincia di Latina.

Anna Visconte, la 54enne di Cremona, era giunta a Minturno a fine Febbraio per visitare alcuni parenti. Qualche giorno dopo il malore e la scoperta di essere positiva. Dopo 15 giorni di ricovero è morta allo Spallanzani di Roma. La donna soffriva anche d’asma.

Fonte, LazioTV


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ morta la paziente 1 di Cremona, che era venuta a Minturno a trovare i parenti.
Articolo successivoSupermercati : chiusura alle 19, festivi stop alle 15, Carrefour arrivederci notte !
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...