ROMA- E’ morta allo Spallanzani di Roma la prima contagiata dal Coronavirus in provincia di Latina. Dopo oltre due settimane di ricovero, la signora di 54 anni, residente a Cremona e giunta a Minturno in occasione del Carnevale, è deceduta intorno alle venti.Nonostante le  assidue cure dei sanitari del nosocomio romano, la donna non ce l’ha fatta. Sul decesso forse ha contribuito anche una sindrome asmatica, di cui  la donna  soffriva da tempo. La signora, dopo una prima visita al Pat di Minturno, si recò  al pronto soccorso dell’ospedale Dino Svizzero di Formia. Qui fu accertato il contagio e quindi fu trasferita allo Spallanzani.IL maggior contagio avvenuto nel sud pontino pare sia derivato proprio dalla sua presenza.  Stasera la nipote, attraverso i social, ha annunciato la  scomparsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo le polemiche, al via da stasera gli interventi di disinfezione antibatterica a Latina
Articolo successivoE’ Anna Visconte di Cremona una delle vittime di ieri del Coronavirus: era stata la paziente 1 in provincia di Latina