È il 27enne Simone Peretti la vittima dell’incidente mortale sull’Appia: il secondo in appena quattro giorni

1028

image
CISTERNA DI LATINA – Ventisette anni originario di Velletri. E’ Simone Peretti la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull’Appia, all’entrata sud della tangenziale, alle porte di Cisterna. Il giovane era in sella al suo maxi-scooter Yamaha T-Max quando, secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, avrebbe perso il controllo finendo contro la Seat Toledo guidata da un uomo di 45 anni di nazionalità romena. Sbalzato dalla sella è poi finito sul manto stradale. Vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico.
Sul posto, per i rilievi di rito, anche gli agenti della polizia locale e della polizia Stradale di Albano.
Non accenna a fermarsi la striscia di sangue in provincia di Latina, con l’Appia che si conferma ancora una volta strada killer. Solo quattro giorni fa – a poche centinaia di metri dal punto dove è morto Simone Peretti – aveva perso la vita il trentenne Fabio Magnante, uscito fuori strada mentre era a bordo della sua Mercedes e rientrava a casa dopo una serata trascorsa in un locale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRio Martino, sottoscritto il secondo stralcio dei lavori per il porto canale
Articolo successivoParte la raccolta firme dell’Ugl per chiedere la riduzione dell’aliquota fiscale regionale