LATINA – È di Latina il bimbo morto nell’auto bloccata nel traffico a Roma: stava andando al Bambin Gesù per una visita. È della provincia di Latina il bimbo di 11 anni morto oggi a Roma nell’auto bloccata nel traffico, in zona Infernetto, dopo aver accusato malore dovuto ad una crisi respiratoria. La mamma e la zia lo stavano accompagnando in ospedale dopo che la scorsa notte aveva avuto un malore. La tragedia si è consumata poco dopo le 8 di questa mattina quando l’11enne si è sentito male mentre era in auto con la mamma e la zia che lo stavano accompagnando all’ospedale Bambin Gesù. Le due donne stavano percorrendo via Wolf Ferrari, all’Infernetto. Poco più avanti il era traffico bloccato sulla Cristoforo Colombo.

Le due donne non appena si sono accorte della crisi del bimbo in auto hanno allertato dei motociclisti della Polizia Locale che hanno intercettato sulla via Cristoforo Colombo. Gli agenti hanno quindi allertato le pattuglie di zona, che hanno scortato in 6 minuti una ambulanza dal presidio della zona di Casal Palocco. A nulla pero’ sono valsi i tentativi immediati del personale sanitario di rianimare il bimbo durati circa 30.
Una vera e propria tragedia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssalto al Conad, speronano la volante e fuggono a piedi abbandonando 30mula euro di bottino
Articolo successivoBimbo di Latina morto nell’auto bloccata dal traffico, il pm indaga per omicidio colposo. I testimoni, scena scioccante: l’Ares 118 soccorsi arrivati in 7 minuti