ROMA – Bimbo morto nell’auto bloccata dal traffico, il pm indaga per omicidio colposo. I testimoni, scena scioccante: l’Ares 118 soccorsi arrivati in 7 minuti. Una scena scioccante, così l’hanno definita alcuni testimoni che hanno assistito alla tragedia che questa mattina ha sconvolto la capitale e anche la provincia di Latina di cui il bimbo morto nel traffico e la sua famiglia sono originari.

A quanto si apprende, Il piccolo con la mamma e la zia sarebbe stato in viaggio in auto verso il Bambin Gesù per essere sottoposto ad una visita medica, dopo che nei giorni scorsi aveva accusato dei problemi respiratori.
Il pm di turno ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, mentre dall’Ares 118 fanno sapere che «l’ambulanza e l’automedica sono arrivate in sette minuti» per soccorrere il bambino di undici anni morto stamattina a Roma su via Cristoforo Colombo. Lo riferisce l’Ares 118. Il personale del 118 ha tentato di rianimare il bambino per circa mezz’ora. Si ipotizza che abbia avuto una crisi respiratoria. Secondo quanto si è appreso, l’undicenne era stato già male nei giorni scorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ Latina il bimbo morto nell’auto bloccata nel traffico a Roma: stava andando al Bambin Gesù per una visita
Articolo successivoI due giovani consiglieri di Aprilia , Davide Zingaretti e Ilaria Iacoangeli a Bruxelles