E’ morta la donna di 47 anni di Minturno che non si era vaccinata. Gli altri 10 familiari non sono gravi

907

Non ce l’ha fatta la donna di 47 anni che era stata contagiata dal marito e da altri familiari di Minturno, in tutto 11 persone,tra cui un bambino, che è stato dimesso dal Bambino Gesù.

La donna si è spenta a Casalpalocco, dove era stata ricoverata. Nessuno di loro era stato vaccinato.

Ieri i tamponi sono stati 686 e i casi positivi nel Lazio sono stati 582 (+140) 5 i decessi (+1) Le terapie intensive sono 67 (+1). Stabili i ricoveri.

***SUPERATE 7,6 MILIONI DI SOMMINISTRAZIONI DI VACCINO, IL 74% DELLA POPOLAZIONE OVER 12 CON DOPPIA DOSE. LAZIO PRIMA REGIONE IN ITALIA PER COPERTURA VACCINALE, CON 6 PUNTI SOPRA MEDIA NAZIONALE;

*** E’ STATA DATA INDICAZIONE A TUTTE LE ASL DI ATTIVARE SPECIFICHE RELAZIONI CON LE UNIVERSITÀ PER VACCINARE GLI STUDENTI ANCORA NON VACCINATI;

***DAL 1° DI SETTEMBRE OLTRE AI PRENOTATI CI SI POTRÀ RECARE DIRETTAMENTE PRESSO GLI HUB VACCINALI CON LA TESSERA SANITARIA PER EFFETTUARE LA VACCINAZIONE;

ASL ROMA 1: 98 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRA 1 DECESSO.

ASL ROMA 2: 124 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 2 DECESSI.

ASL ROMA 3: 65 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI.

ASL ROMA 4: 34 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI.

ASL ROMA 5: 74 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRA 1 DECESSO.

ASL ROMA 6: 45 NUOVI CASI NELLE ULTIME 24H E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 1 DECESSI.

***NELLE PROVINCE SI REGISTRANO 142 NUOVI CASI:

* ASL DI FROSINONE: SI REGISTRANO 30 NUOVI CASI E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI.

* ASL DI LATINA: SI REGISTRANO 57 NUOVI CASI E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI.

* ASL DI RIETI: SI REGISTRANO 25 NUOVI CASI E SI TRATTA DI CASO ISOLATO A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI.

* ASL DI VITERBO: SI REGISTRANO 30 NUOVI CASI E SI TRATTA DI CASI ISOLATI A DOMICILIO O CON LINK FAMILIARE O CONTATTO DI UN CASO GIÀ NOTO. SI REGISTRANO 0 DECESSI”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.