È morto Serafino Compagno, conosciuto dall’intera comunità apriliana

1920

Serafino Compagno , uno dei primi commercianti di Aprilia, noto a tutta la comunità apriliana , si è spento oggi all’età di 94 anni . Il suo bar con l’insegna “ serafino “ , in via degli aranci , ha fatto la storia della città, tutti, anche solo per un caffè , hanno conosciuto il bar del signor Compagno che, seppur anziano , ancora si aveva il piacere di incontrarlo per le strade del centro, sempre distintamente vestito, con camicia e cravatta.

I funerali del signor Compagno Serafino, si svolgeranno lunedì 7 gennaio alle ore 10 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorsa in ospedale per partorire ma il bimbo non aspetta: nasce nel parcheggio
Articolo successivoIl soffio del vento: l’amicizia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.