???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ROMA – Salta tutto. Il tentativo di Giuseppe Conte è miseramente fallito. Alle 20 in punto esce dalla porta della sala della vetrata del Quirinale il segretario generale Ugo Zampetti e rilascia alla stampa uno stringato comunicato: “Il presidente del consiglio incaricato rinuncia e rimette l’incarico esplorativo nelle mani del presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Epilogo scontato di una giornata convulsa.

Mattarella esce poco dopo e dice :”Non ho ostacolato il governo del cambiamento.Ho difeso la costituzione”.
Nelle prossime ore ci saranno altre novità dallo stesso Presidente della Repubblica come ha annunciato in diretta con un volto scuro e tirato.
Sono momenti difficili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOre 19 Conte da Mattarella. Ore frenetiche.Si gioca ai calci di rigore. Si o No
Articolo successivoLettera aperta a Motolese, ex direttore Federlazio .Ora è il tempo delle lacrime poi verrà il sorriso
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.