E’ uscito il nuovo romanzo di Eugenio Benetazzo : ” IL Segreto di Germana “

99

IL SEGRETO DI GERMANA
Un libro di
Eugenio Benetazzo

L’azione si sviluppa tra il 1900 ed il 1995, con un intreccio e riesumazione di due reali avvenimenti bellici tra il 1944 e 1945.
Protagonista un ex appartenente dell’Arma ‘Reparti Speciali’, ora un valido rappresentante del settore antiquariato.
Un fortuito incontro ‘visivo’, con una giovane, lo coinvolgeranno in una ricerca ossessiva della stessa. L’incontro, sapientemente organizzato, lo immetterà in questa conoscenza, dalla quale sarà sempre più attratto, ma allo stesso tempo allontanato dalla stessa.
Nonostante tutto, la sua caparbietà, oltre ad alcuni elementi di cui verrà a conoscenza, lo porterà ad essere anche attore involontario di un attentato perpetrato ai suoi danni.
Il decisivo intervento del Comando dell’Arma verrà, infine, a far luce su un vecchio episodio e che si protrae ai giorni odierni.
Altra opera letteraria – undicesima – dell’autore pontino Eugenio Benetazzo già vincitore nel 2017 con il Romanzo LA BOERA (Primo Premio Inediti ‘Concorso Maestro Diego Latella’) e nel 2019 Primo Premio Concorso Nazionale IV Edizione de I RACCONTI DI SABAUDIA.

LIBRERIE PER LA DISTRIBUZIONE:
‘Tutto scuola di Sicconi’ – Via Emanuele Filiberto, 29 – LATINA – Tel. 0773 692302

E su: MONDADORI STORE
LIBRERIA UNIVERSITARIA


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelebrata la giornata del Risparmio : le famiglie per la paura del Covid ritornano formiche e mettono da parte i soldi
Articolo successivoNuovi Barbari Senza Religione