Bambini e ragazzi saranno i grandi protagonisti della 22^ edizione del Carnevale Sermonetano, in calendario a partire dalle ore 14,30 di sabato prossimo, 10 febbraio, presso l’area mercato di Monticchio.

Un pomeriggio all’insegna della condivisione. della gioia e del divertimento che andrà consumandosi tra animazione, giochi, magia, truccabimbi, e sfilata delle mascherine. Con l’esibizione degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta a mo’ di ciliegina sulla torta.

La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Sermoneta, con il supporto della sezione locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e in collaborazione con Asd Basket Bee, Comitato Caracupa, Asd Pattinatori Arca, Asd Volley Sermoneta. La partecipazione naturalmente è a ingresso gratuito.

“Il carnevale appartiene ai bambini e abbiamo voluto permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di poter partecipare a un evento interamente dedicato a loro. Vi aspettiamo numerosi!”, l’esortazione del sindaco Giuseppina Giovannoli


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDiventa l’incubo dei suoi vicini: li minaccia con un bastone, terrorizza i loro figli e colpisce la loro auto con un’ascia
Articolo successivoCentoundici nuove assunzioni per il Comune di Livorno