CISTERNA DI LATINA – Come ufficialmente annunciato dal candidato sindaco Pier Luigi Di Cori, l’apertura della campagna elettorale si terrà questo sabato 11 nel contesto del Centro Equestre Ninfa in Via Tivera 39. L’Invito rivolto a tutti i cittadini di Cisterna a partire dalle ore 18.00. Tale occasione sarà momento di apertura e condivisione, con la cittadinanza e nel suo comune sentire, del programma elettorale sostenuto dalla squadra di Pier Luigi Di Cori.

Assieme alla ormai definitiva coalizione e ampia partecipazione dell’intero gruppo elettorale, l’evento si prefigge di inaugurare una serie di presentazioni di un programma innovativo, che ha a cuore il riscatto della città di Cisterna. Si parlerà di sicurezza, salute, ambiente, industria, e proprio nel contesto più saliente dell’aggregazione sociale, unendo i valori della tradizione e della cultura. Il programma si rivolge proprio alle famiglie, risaltando l’importanza di tale nucleo per la vita sociale di Cisterna, rispecchiandone primariamente gli interessi dal giovane all’anziano.

Particolare attenzione meriteranno, quali aspetti singolari del nostro territorio e della nostra città dedita al lavoro, il commercio e l’artigianato. Si invita quindi la massima partecipazione, proprio in funzione di un contatto diretto e di interlocuzione per il bene della comunità, la famiglia e la produttività di Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoop di Cisterna: dopo la rissa, arriva anche il controllo dei NAS. Le proteste della UIL
Articolo successivoVedono un posto di blocco e lanciano la droga dall’auto: nei guai 3 giovani