ANZIO – Quando tre giovani – un 27enne e un 22enne di Roma e una 19enne di Anzio – hanno visto la pattuglia dei Carabinieri intimare l’alt verso il loro veicolo, la macchina ha improvvisamente rallentato e i tre hanno iniziato a lanciare alcuni involucri fuori dai finestrini. È successo presso un posto di blocco stradale situato in via Frascati a Colonna: dopo aver fermato l’auto e recuperato gli oggetti lanciati, al loro interno i Carabineri hanno rinveuto 19 dosi di cocaina per un peso complessivo di 10 grammi. La droga è stata sequestrata mentre i giovani sono stati identificati e deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Cisterna: il candidato sindaco Pier Luigi Di Cori apre la sua campagna il prossimo sabato alle ore 18
Articolo successivoElettricità e gas mai così cari. Stangata sui consumatori italiani e pontini