LATINA – Si è tenuto nel pomeriggio di oggi presso “Rio Social Club“, locale situato in Via Neghelli, Latina, un incontro tra i candidati più giovani delle varie liste delle coalizioni per le prossime elezioni comunali.

Moderato da EXO Latina, al dibattito erano presenti il candidato del “PD” Leonardo Majocchi, di “Latina Bene Comune” Valeria Campagna, di “Riguarda Latina” Francesco Pannone, di “Fare Latina” Shada Vitali, di “Fratelli d’Italia” Michela Di Manno, di “Forza Italia” Luca Palmegiani, di “Latina nel Cuore” Lorenzo D’Erme e di “Zuliani sindaco” Davide De Mauri.

Ciascuno dei candidati ha dovuto rispondere ad alcune domande poste dai moderatori, riguardo temi quali la partecipazione giovanile alle attività politiche e del territorio, il mondo dell’università a Latina, quello dell’innovazione, dei trasporti e infine un intervento libero per esporre un argomento a piacere.

Interessanti gli spunti di riflessione affrontati durante l’incontro: ognuno dei giovani candidati ha espresso la sua idea in merito a temi centrali per la città e non solo; non sono mancati momenti di acceso dibattito fra i protagonisti – in particolar modo rispetto ai trasporti e al mondo del lavoro-, i quali non hanno mancato di difendere con convizione le proprie idee, anche se in alcuni casi discordanti. Un incontro fruttuoso e sicuramente utile per i tanti ragazzi presenti, i quali senza dubbio si sono fatti un’idea più chiara riguardo le prossime elezioni comunali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato il progetto Blu Livorno per il miglioramento della costa, ecco cosa prevede
Articolo successivoGiovanissimo nascondeva hashish nel centro d’accoglienza e spacciava dietro la stazione di Velletri