coltelli

TERRACINA –  Sfugge all’alt dei carabinieri, inseguito e denunciato

Nel corso della odierna mattinata, a Terracina , i Carabinieri hanno denunciato un 22 enne di Latina, ritenuto responsabile dei reati di porto di armi o oggetti atti ad offendere ed inottemperanza all’alt degli operatori di polizia.

In particolare il predetto durante un controllo alla circolazione stradale operato dai militari dell’arma, non ottemperava all’invito di fermarsi dandosi alla fuga a bordo della propria auto. Tempestivamente inseguito dall’equipaggio dei Carabinieri e, raggiunto poco dopo, veniva trovato in possesso di tre coltelli di cui due a serramanico e una roncola, il tutto opportunamente sequestrato.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUno spacciatore anziano, di 71 anni, arrestato a Cisterna
Articolo successivoPresentato il progetto Blu Livorno per il miglioramento della costa, ecco cosa prevede
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.