VELLETRI – Ieri, alle ore 20, un ragazzo è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di spaccio. Il giovane è stato sorpreso in via Fontanaccio, dietro la stazione, mentre passava la dose ad un uomo.

I due uomini, accortisi di essere controllati, hanno tentato di disfarsi dell’involucro gettandolo a terra e coprendolo con la scarpa. Immediatamente, il controllo più specifico della volante ha permesso di rinvenire il pacchettino con quella che, alla successiva analisi avvenuta nel commissariato grazie alla polizia scientifica, è risultato essere hashish. Da successivi controlli è stato trovato anche uno “spinello” contenente sempre hashish, già confezionato e pronto all’uso. Dalla successiva perquisizione personale sono stati ritrovati 200 euro, frutto dell’attività di spaccio, ed altre tre bustine di plastica con dentro sempre hashish.

A questo punto il personale operante ha deciso di procedere alla perquisizione domiciliare nei termini di legge, avvenuta presso il Centro d’accoglienza “Chicco di Grano”, attuale residenza di M.A., dove è stata trovata nelle pertinenze dell’arrestato, altra sostanza per un ammontare complessivo di circa 50 grammi.

Per tali ragioni l’acquirente è stato segnalato amministrativamente alla prefettura competente come assuntore di sostanza, mentre lo spacciatore è stato arrestato e stamattina presso la procura della Repubblica di Velletri si sta svolgendo udienza di convalida dell’arresto e direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Latina, i giovani a confronto: dibattito tra i ragazzi candidati alle prossime comunali
Articolo successivoValerio Catoia, l’eroe di Latina con la sindrome di down diventato poliziotto ad honorem. Ha salvato una bambina a Sabaudia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.