MONTEGRANARO- Stasera il candidato PD Presidente della Regione, sarà nel fermano, più precisamente a Montegranaro, dove parteciperà al primo di numerosi incontri che porteranno al voto i cittadini marchigiani.

Insieme a lui saranno presenti i candidati consiglieri Fabrizio Cesetti, Francesco Giacinti, Maria Teresa Illuminati e Annalinda Pasquali, proposti per la circoscrizione di Fermo.

Montegranaro senza dubbio è un luogo importante in cui confrontarsi con la cittadinanza e raccogliere richieste e proposte, in quanto fulcro del distretto industriale calzaturiero marchigiano.

Nei giorni precedenti il candidato presidente ha incontrato la Legacoop Marche, i rettori delle Università di Ancona e Macerata, con una visita anche i pescatori di Civitanova Marche ed ad un altro importante centro calzaturiero, Sant’Elpidio a Mare.

L’incontro sarà sicuramente un occasione importante per un confronto democratico con gli elettori e per un voto più consapevole ed informato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegionali 2020 : election day 20 e 21 settembre.
Articolo successivo“La forza delle donne” scalda i motori. Appuntamento il 13 settembre a Fondi
Laureanda in giurisprudenza, appassionata di politica, viaggi e società. Scrivo per raccontare e pensare. Mi interessano molte cose, ma il "semplice fattore umano" è ciò che più mi stupisce.