PONTINIA – “Desidero ringraziare tutti i cittadini di Pontinia e della provincia di Latina che alle urne hanno riposto la propria fiducia in me e nello scudo crociato. A loro va la mia gratitudine: l’ottimo risultato raggiunto sia dal partito che a livello personale non può che spronarmi a fare ancora meglio e a dare ancora di più per Pontinia e tutto il territorio circostante”.

Lo dichiara in una nota Denis Francia dell’UDC di Latina.

“Pertanto, sono e continuerò ad essere a disposizione della comunità anche a campagna elettorale terminata e non smetterò di certo di ascoltare le esigenze della gente, al fine di comprendere meglio cosa serva davvero per rilanciare questo splendido territorio. Ho scelto di mettere le mie conoscenze e capacità manageriali e lavorative al servizio della comunità prima ancora che del partito, credendo in una politica che torni finalmente ad avvicinarsi alle persone, alle imprese ma soprattutto ai giovani, i quali si sentono ormai troppo distanti da questo mondo.

Per questo motivo il mio impegno rimarrà costante e prolungato nel tempo. Grazie alla nuova amministrazione di centrodestra la Regione Lazio dispone finalmente della possibilità di ripartire dopo anni di malagestione e, in questo senso, non mancherà il mio apporto per dare le giuste attenzioni alla città di Pontinia e all’intera provincia di Latina“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Da lunedì la Farmacia Comunale riaprirà regolarmente.
Articolo successivoOspedale di Livorno, acquistata nuova apparecchiatura dal valore di oltre 100mila euro per broncoscopie ad ultrasuoni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.