LATINA – Questo pomeriggio, in vista delle imminenti elezioni regionali – in programma domenica 12 e lunedì 13 febbraio –, il candidato di Fratelli D’Italia Enrico Tiero ha incontrato, presso la sala conferenze dell’hotel Europa, diversi rappresentanti del mondo della sanità, medici e imprenditori di Latina e provincia.

«Servirà un piano Marshall per salvare l’economia laziale e quella pontina in particolare» ha esordito Enrico Tiero: «Per questo motivo ho scelto di candidarmi a rappresentare il nostro territorio all’interno del prossimo Consiglio Regionale, mettendo a disposizione la mia esperienza amministrativa» ha spiegato il candidato di Fratelli d’Italia nella circoscrizione di Latina.

«Dieci anni di amministrazione Zingaretti hanno impoverito la nostra provincia, con quest’ultima incapace di mettere in campo una politica efficiente di programmazione in qualsiasi settore: dalla sanità al turismo, dall’economia alle imprese, mentre l’unico parametro aumentato è la pressione fiscale» ha ricordato Tiero: «Sono qui oggi tanti medici e infermieri che quotidianamente vivono il mondo della sanità e, giorno dopo giorno, sono costretti a fare i conti con le numerose criticità presenti. A mancare sono strutture e strumenti all’avanguardia, oltre a liste d’attesa chilometriche e, più in generale, un sistema organizzativo che non riesce a reggere la richiesta di cure di una regione popolosa come il Lazio. Dal 2013, infatti, non c’è traccia di sviluppo e, in particolare, il territorio pontino è stato completamente ignorato nella gestione del centro-sinistra».

«Per questo motivo ha concluso il candidato di Fratelli d’Italia – «occorre una nuova classe dirigente che sia vicina al cittadino con onestà e competenze reali, frutto del sacrificio di anni di amministrazione. Il nostro Paese ha scelto di cambiare puntando alla serietà, alla competenza e alla coerenza di Fratelli d’Italia e della sua leader, Giorgia Meloni. Anche la provincia di Latina può fare lo stesso: dipende solamente da tutti noi».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoccagorga : Si dimettono 7 consiglieri. Cancellata la giunta Piccaro. E’ stato inutile il ricorso al Tar. Resta il commissario
Articolo successivoIl Lazio si conferma Locomotiva D’Italia per L’Export + 17%. Ecco i Risultati del Buon Governo.Ora puntare su Economia del Mare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.