LATINA – “Si è svolto ieri sera a Latina un incontro per sostenere la candidatura di Maurizio Galardo alle imminenti elezioni regionali, in programma i prossimi 12 e 13 febbraio” si legge in una nota dell’UDC Latina.

Presenti all’evento l’On. Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’UDC, il Commissario Provinciale Mario Tortorelli e il Commissario del Comune di Latina Bruno Creo.

Giunto nuovamente nel capoluogo pontino, l’On. Lorenzo Cesa ha ribadito ancora una volta il suo pieno sostegno al candidato Maurizio Galardo, la cui esperienza politica e amministrativa lo rende il profilo ideale per poter rappresentare i cittadini all’interno delle istituzioni e in una Regione Lazio che sia finalmente giusta, solidale e vicina alle esigenze di tutti.

In quanto medico, inoltre, il Dott. Galardo può contare anche sulla sua esperienza professionale, come dimostrato ieri nel corso dell’incontro, durante il quale ha dato prova di avere le idee chiare su cosa si debba lavorare per rilanciare la sanità del Lazio e, al contempo, per guidare la squadra messa in campo con il simbolo dello scudo crociato di cui è capolista e che avrà un ruolo determinante per la vittoria alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteItri in lutto per la giovanissima Chiara Saccoccio, scomparsa a 22 anni dopo una lunga malattia
Articolo successivoMuzio (FI): «Il futuro del turismo passa dai borghi. Bisogna replicare i dati del 2017, anno del turismo nei borghi, mettendo in campo una programmazione per la valorizzazione delle bellezze della provincia di Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.