ITRI  – E’ stato proclamato il lutto cittadino oggi ad Itri per la scomparsa della giovanissima Chiara Saccoccio, studentessa universitaria di soli 22 anni spirata dopo aver combattuto a lungo contro una malattia.

Iscritta in giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli, la 22enne era molto conosciuta nel paesino laziale. Sempre sorridente e solare, la ragazza sopportava la malattia senza darlo a vedere; tuttavia, negli ultimi giorni la situazione sarebbe precipitata in fretta.

Proprio nei giorni scorsi, appena ho saputo del gravissimo stato di salute, abbiamo celebrato una messa qui al Convento dei passionisti di Itri per la sua guarigione”, ha scritto poche ore fa Padre Antonio Rungi sul suo Facebook.

Il giardino del cielo aveva bisogno di questo nuovo fiore per riprendere luce. A noi di Itri manca il suo sorriso e la sua generosità verso tutti. Chiara riposa in pace e prega per noi soprattutto per i giovani

I funerali verrano celebrati oggi alle 15:30 presso la chiesa dell’Annunziata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie C Gold, esordio positivo per il playmaker Simone Baraschi con la maglia del Montebelluna
Articolo successivoElezioni Regionali, il Segretario Nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa a Latina per sostenere la candidatura di Maurizio Galardo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.