LAZIO – “Gli ultimi exit poll non lasciano più dubbi: il candidato unitario del centrodestra Francesco Rocca sarà il nuovo Presidente della Regione Lazio. Un risultato straordinario, che conferma il desiderio di tutti i cittadini della nostra provincia e della nostra regione di voler finalmente cambiare pagina, chiudendo quella caratterizzata dalla mala amministrazione del centrosinistra degli ultimi anni e aprendone una nuova sotto il segno della competenza, dell’esperienza e della vicinanza alle persone e alla comunità del centrodestra”.

A dichiararlo, in una nota, il Commissario Provinciale dell’UDC di Latina Mario Donato Tortorelli.

Un augurio di buon lavoro da parte mia e di tutto l’UDC di Latina va al nuovo Presidente Francesco Rocca, certi che la sua determinazione e forza di volontà gli permetteranno di imprimere una nuova storia alla provincia di Latina e a tutta la regione Lazio.

Nonostante il preoccupante dato legato all’astensionismo – sul quale tutto il mondo politico dovrà necessariamente riflettere –, siamo certi che la concretezza e la capacità di dare risposte alle esigenze di tutti di cui è dotato il neo Presidente Rocca gli permetteranno di riavvicinare ancor di più i cittadini alle Istituzioni, rappresentandoli al meglio alla guida della Regione Lazio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli alunni del San Benedetto alla scoperta dell’Antico Egitto
Articolo successivoCaso Lucarelli-Apolloni, l’obbligo dei domiciliari viene ridotto alle sole ore notturne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.