APRILIA – Attraverso una nuova ordinanza il sindaco di Aprilia, Antonio Terra, ha prorogato per altri sette giorni l’obbligo dell’uso delle mascherine all’aperto. Pubblicata sull’albo pretorio comunale l’ordinanza, introdotta lunedì scorso, durerà fino al prossimo 29 novembre.

Continuano a preoccupare i dati della Asl, i quali nelle ultime 24 ore hanno fatto registrare anche un decesso per Covid proprio ad Aprilia – nonché 22 nuovi casi, ancora una volta il dato maggiore nel territorio pontino.

La misura, anche in questo caso, è stata estesa agli assembramenti e all’organizzazione di manifestazioni, insieme all’obbligo di sanificare i locali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente15 decessi per Covid nel Lazio, D’Amato: «La maggior parte non era vaccinata o non aveva fatto il richiamo»
Articolo successivoSabaudia. Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il programma delle iniziative
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.